Volley

Millenium Brescia: "Non vediamo l'ora di riabbracciare il nostro pubblico"

La formazione lombarda non sa ancora se il prossimo 10 ottobre potrà garantire una capienza pari al 50%

Credits: Pierangelo Gatto

Il C.T.S. (Comitato tecnico scientifico) ha dato il via libera all’aumento della capienza dei palazzetti dello sport dall’attuale 35% al 50%. In attesa che il decreto legge venga approvato dal Parlamento, la novità prevede in zona bianca un aumento della capienza degli stadi al 75% e dei palazzetti al 50%. Tutto questo con il mantenimento dell’obbligo per gli spettatori di munirsi di green pass e mascherine chirurgiche e di mantenere il distanziamento.

A tal proposito la capienza dovrà essere rispettata utilizzando tutti i settori al fine di evitare il verificarsi di assembramenti. Un’ottima notizia per la Millenium Brescia e per tutti coloro che hanno a cuore la squadra di coach Alessandro Beltrami, in vista dell’esordio in campionato fissato per domenica 10 ottobre – al PalaGeorge di Montichiari – contro l’Altino Volley delle ex Sara Angelini e Francesca Saveriano. Un nuovo passo, dunque, per ritornare presto alla normalità precovid.

Non sappiamo ancora se per il 10 ottobre saremo con una capienza al 50%, aspettiamo indicazioni ufficiali, anche per capire con che regole, ma è sicuro che a breve potremo andare oltre il 35% e questo ci rende felici. Non vediamo l’ora di abbracciare il nostro pubblico” ha commentato il General Manager di Millenium Emanuele Catania.


Si parla di