Sport

Brescia-Cesena, le formazioni. Treno playoff e «piccola rivoluzione»

In campo alle 15 per l'ennesima e decisiva sfida pomeridiana: Calori rivoluziona la difesa per gli assenti e si affida ancora una volta al duo d'attacco Corvia-Caracciolo. Emergenza tattica anche per Bisoli

Uno stop spettacolare di capitan Zambelli

In difesa certamente cambierò. Saranno cambiamenti importanti, una piccola rivoluzione. Alessandro Calori sa bene che il treno dei playoff passa soprattutto dal Rigamonti, e dal Cesena che pare così in forma, ma niente è impossibile per i ragazzi in biancoblu, soprattutto adesso, soprattutto adesso.

QUI BRESCIA – No Caldirola e no De Maio, difesa che cambia davvero: Lasik a destra e Zambelli a sinistra, Daprelà in mezzo accompagnato da Caracciolo Antonio. Centrocampo quasi d’obbligo, ma Saba lo si rivede in panchina, Budel in cabina di regia, Rossi e Finazzi a muoversi ai lati. Doppietta in attacco (magari!), Corvia e Caracciolo Andrea.

QUI CESENA – In difesa il bresciano Volta, tornato ‘a casa’, non convocato invece Simone Dallamano ancora in attesa del primo gettone di presenza, tutto intorno un bel gruppo d’azzoppati per Bisoli, senza Brandao o Defrel ma pure D’Alessandro e Succi che devono ancora recuperare le piene energie. Le certezze si chiamano comunque Comotto in difesa, Arrigoni a centrocampo, Granoche in attacco.

Probabili formazioni

BRESCIA: Arcari, Lasik, Caracciolo Ant, Daprelà, Zambelli, Budel, Finazzi, Rossi, Scaglia, Caracciolo And, Corvia

CESENA: Campagnolo, Ceccarelli, Volta, Comotto, Consolini, Arrigoni, Coppola, Giandonato, D’Alessandro, Tabanelli, Granoche


Si parla di