Sport

La FeralpiSalò fa il pieno: una settimana da tris granata

Prima gli Allievi Nazionali, poi Berretti e Prima squadra: Reggiana ko con le tutte formazioni verdeblu

Salò. Vedi granata e vinci. La FeralpiSalò ha fatto tris contro la Reggiana. Gli emiliani, infatti, sono stati battuti da tutte e tre le prime formazioni verdiblù. Prima gli Allievi Nazionali, poi la Berretti ed infine la prima squadra, grazie alla doppietta di Finocchio.

I ragazzi di mister Pellegrini si sono imposti con un secco tre a zero, dimostrando sul campo quanto di buono diceva la carta. I giovani Leoni hanno poi ribadito le proprie qualità nel match successivo, pareggiando 1-1 a Parma.

Anche l’esordio della Berretti è stato ottimo, proprio contro i pari età granata. Il 2-1 finale ha dato il via all’avventura di Antonio Filippini, tecnico dei verdeblù. Partita giocata in maniera ordinata e accorta, passando in vantaggio meritatamente e reagendo con grinta e acume al pareggio.

Il campo tirerà le somme a fine stagione.

Infine la Prima squadra che, grazie alla rimonta firmata Finocchio, incassa tre punti pre sosta. E proprio questa pausa permetterà ai ragazzi di mister Remondina di preparare al meglio il prossimo match in trasferta: il derby con il Lumezzane.

Piedi per terra, tuttavia, per il primo e storico incontro tra i professionisti in campionato, una gara da affrontare con cautela anche perché anticipata dallo scontro con l’Alto Adige in Coppa Italia.
 


Si parla di