Sport

Serie B senza sosta, Brescia e Cittadella: «Mentalità agguerrita»

Dopo il pareggio interno squadra già in campo, doppio allenamento tra ieri e oggi. In mattinata ecografia per Andrea Caracciolo, mentre Calori fa il punto della situazione dopo il solo punto ottenuto al Rigamonti

La delusione dopo il pari

Di nuovo in campo, come se nulla fosse successo, perché i tempi del campionato si fanno sempre più stretti, esigenze di calendario ma diciamolo pure di Sky Sport, e il Brescia torna a giocare già martedì sera, ore 20.45 al Tombolato, lo stadio del Cittadella. Per forza di cose gli allenamenti sono ripresi ieri e continuano oggi, il day after e il day after ancora, dopo il pareggio interno con la Pro Vercelli.

“Siamo stati un po’ troppo attendisti – ammette mister Calori – Non abbiamo avuto il solito piglio. All’autorete, davvero sfortunata, abbiamo reagito davvero bene, siamo riusciti a recuperare lo svantaggio e poi avremmo potuto anche chiudere la gara. Bisogna lavorare, quello che ci serve è una mentalità un po’ più agguerrita”.

In mattinata verranno pure sciolti gli ultimi dubbi sulle condizioni di Andrea Caracciolo: l’Airone ha lasciato il campo al minuto 80 a causa di “un fastidio muscolare al flessore della coscia destra”. Rimasto a riposo, oggi gli tocca un’ecografia.


Si parla di