Calcio

Secondo pareggio per il Brescia: 2 a 2 contro il Frosinone

Il Brescia in trasferta pareggia per 2 a 2 contro il Frosinone

Brescia_ Foto da profilo Facebook Brescia Calcio BSFC

Il 20 settembre il Brescia era impegnato nella sfida in trasferta sul campo del Frosinone valida per il campionato di serie B. Dopo 5 giornate la squadra ha raccolto 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, arrivando in seconda posizione.

Il Brescia di Filippo Inzaghi matura il secondo pareggio consecutivo, sempre per 2 reti a 2, questa volta contro il Frosinone. A passare in vantaggio dopo i primi 10 minuti di gioco è la formazione di Inzaghi con Bertagnoli che conclude a rete un assist servito da Léris. La squadra però non riesce a difendere il punteggio come dovrebbe e complici alcune disattenzioni difensive, subisce due gol nel giro di 5 minuti. Il pareggio arriva al 38’ del primo tempo con Zampano, assist di Canotto, mentre al 43’ è proprio Canotto a siglare il 2 a 1 ribaltando il risultato.

Nel secondo tempo inizia la girandola di cambi sia per il Frosinone che per il Brescia: la partita si infiamma anche sul piano agonistico con 5 ammonizioni per il Frosinone e 2 per il Brescia. Vengono accordati 6 minuti di recupero anche per questa ragione ed è proprio allo scadere che il Brescia riesce a trovare il pareggio: è l’attaccante Moreo che in extremis sigla il 2 a 2 finale.


Si parla di