Calcio

Seconda sconfitta per la Pavonese: 1 a 2 contro il San Lazzaro

La seconda giornata del campionato Promozione ha visto la Pavonese perdere contro il San Lazzaro per 2 reti a 1

Calcio Pavonese_ Foto da profilo Facebook ASD Calcio Pavonese

La Pavonese esce sconfitta dalla seconda giornata del campionato Promozione, girone D. La sfida casalinga contro il San Lazzaro, arbitrata da Vismara, finisce con il punteggio di 2 reti a 1 per la formazione ospite.

Nessuna delle due squadre ha dimostrato una netta superiorità sull’avversario e il pareggio sarebbe potuto essere il risultato più giusto. Al gol di Bettegazzi per la Pavonese ha risposto Ferri per il San Lazzaro, riequilibrando il punteggio: 1 a 1. La rete decisiva però è arrivata su un errore della Pavonese che ha siglato un autogol e ha permesso al San Lazzaro di vincere l’incontro.

Nella terza giornata del campionato, la Pavonese sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Asola, gara in programma alle 15.30. La squadra è alla ricerca del primo punto stagionale, è infatti reduce da due sconfitte nelle prime due giornate di campionato: all’esordio contro il Borgosatollo ed ora contro il San Lazzaro. L’Asola invece vive un buon momento di forma con 4 punti conquistati: la vittoria all’esordio contro La Sportiva Ome e il pareggio contro il Vighenzi nell’ultimo incontro.


Si parla di