Sport

Volano gli abbonamenti per il Brescia: 1.500 in una settimana

All'origine del boom ci sono sicuramente i prezzi, nella storia recente delle Rondinelle probabilmente mai così popolari. Ma anche la voglia di evitare le code infinite alle biglietterie mobili, le uniche aperte 3 ore prima dell'inizio della partita

A una settimana dall'apertura della campagna abbonamenti si è già raggiunta la quota ragguardevole di 1.500 sottoscrizioni, e ancora molti bresciani devono ancora tornare dalle ferie. All’origine del boom ci sono sicuramente i prezzi, nella storia recente delle Rondinelle probabilmente mai così popolari: 70 euro curva nord e gradinata bassa; 100 euro gradinata alta, 150 il parterre. I prezzi si impennano per le tribune, laterale 500 euro e centrale 800.

Acquistare l’abbonamento, oltre a essere un modo per risparmiare, serve anche a evitare lungaggini e problemi burocratici. Nelle gare casalinghe i botteghini verranno chiusi tre ore prima dell'inizio di ogni match. Saranno operativi soltanto i due sportelli della biglietteria mobile vicino al bowling, con l’altissima probabilità di perdere la pazienza parcheggiati in code infinite.
 


Si parla di