Segnalazioni

Mazzano: la Fiera degli Sposi a Villa Mazzucchelli

Sarà realizzata Sabato 3 e Domenica 4 ottobre 2015 nella splendida location di Villa Mazzucchelli a Ciliverghe di Mazzano (BS), la 1° Edizione di "Fiera degli Sposi Villa Mazzucchelli - Brescia", manifestazione espositiva dedicata alla cerimonia di nozze, con gli abiti per la sposa, lo sposo e gli invitati, i ristoranti e i catering, agenzie viaggi, fioristi, bomboniere, liste nozze, acconciature e make-up, foto e video, auto d'epoca e carrozze, arredo e complementi, musica ed intrattenimento.

La Villa, in stile neo-palladiano, è stata costruita nella prima metà del Settecento e decorata con sculture ed affreschi dell'epoca. All'interno della Villa, oltre agli affreschi realizzati nel XVIII secolo e che portano la firma di due prestigiosi pittori dell'epoca, si trovano il Museo della Moda e del Costume, il Museo del Vino e del Cavatappi, la Casa Museo dedicata al letterario Giammaria Mazzucchelli e la Pinacoteca Giuseppe Alessandra.

Immersa nello splendido parco, ospiterà più di 60 espositori specializzati in tutti i particolari che caratterizzano il "Giorno più Bello".

Un'occasione imperdibile per tutte le coppie che stanno programmando o hanno già programmato il loro matrimonio, dove sarà possibile trovare aziende di settore ed esperti per consigliare le migliori soluzioni a tutte le esigenze. L'entrata ai visitatori, come da tradizione, sarà gratuita. Organizzatore dell'evento la società Sycomor, affermata azienda di comunicazione ed organizzazione di eventi fieristici che in questi anni ha realizzato con successo di espositori e di pubblico importanti manifestazioni fieristiche attorno al tema del matrimonio e che nel 2015 sarà impegnata nei territori di Brescia, Valle Camonica, Alzano Lombardo e Franciacorta.

A cornice della manifestazione espositiva l'organizzazione riserverà occasioni di intrattenimento, presentazioni, sfilate, musica ed altri eventi che sicuramente appassioneranno i visitatori, in un evento unico e imperdibile.

Orari di apertura:

Sabato 3 Ottobre 14.00-20.00

Domenica 4 Ottobre 10.00-20.00


Si parla di