Eventi

Brescia: Trendy Swap Party @ Cascina Parco Gallo

Dopo il grande successo della scorsa edizione del 1st Trendy Swaparty tenutasi a primavera, si è deciso di ripetere la manifestazione, dove in modo chic e divertente di potranno barattare i propri abiti e accessori che per svariati motivi sono stati eliminati dal guardaroba o che sono stati  semplicemente acquistati e conservati inutilmente riempiendo inutilmente gli armadi.  E’ una buona occasione per fare pulizia nel guardaroba e allo stesso tempo shopping a costo zero!

Nato a Manhattan, nel cuore pulsante dello shopping, lo swapping ('swap' vuol dire letteralmente scambiare, barattare) è  l’ultima tendenza in fatto di moda che consente di fare shopping gratis e di non sprecare ciò che viene acquistato. Le fashion-victim di oltre oceano hanno così inventato un nuovo modo di fare acquisti, abbattendo i costi ma senza rinunciare allo stile. La parola d’ordine ora, anche nella moda, è diventata re-inventare, riciclare!

In questo caso il riciclo diventa un festa ecochic, dove ad ogni capo viene assegnato un valore con soldi fittizi che si utilizzano per “comprare” i capi delle altre partecipanti.

Per partecipare occorre portare almeno un capo (abiti, scarpe, borse e accessori vari) da donna o da bambino/a, ovviamente attuale, pulito e in buono stato.

Al check desk lo Staff valuterà i capi in “Swapdress” a seconda del loro stato d’uso e del loro valore: da 1 Swapdress per i capi più basic a 4 Swapdress per i capi più ricercati e costosi.

Durante lo Swap Party verrà offerta una gustosa merenda, si potranno fare trattamenti di bellezza gratuitamente, ci sarà un dietista per utili consigli e per i più piccoli il truccabimbi.

Lo Swap Party si terrà DOMENICA 25 OTTOBRE 2015 ALLE ORE 16.00 (INIZIO)

I CAPI DA SCAMBIARE DOVRANNO ESSER CONSEGNATI sabato 24 ottobre dalle 15.00 alle 17.00 e domenica 25 ottobre dalle 14.00 alle 16.00.

Informazioni     2trendyswaparty@gmail.com


Si parla di