Eventi

Succede solo a Desenzano: Gran Galà di Santa Lucia con Jerry Calà e Umberto Smaila

Santa Lucia si fa bella sul lago di Garda, e si concede due cavalieri d’eccezione: saranno infatti Jerry Calà e Umberto Smaila i protagonisti del Gran Galà in programma mercoledì 13 dicembre al Sestino Beach di Desenzano, noto locale gestito da Puccio Gallo e Yudi Bueno e di cui anche Jerry è socio, oltre che direttore artistico.

Il modo migliore per farsi gli auguri di Natale, con dovuto anticipo: atmosfera di festività, e la magia di Santa Lucia che per una notte debutta al ballo, con due pretendenti che sicuramente le faranno girare la testa. Libidine, doppia libidine: luce soffusa, musica sapiente, canzoni e cin cin al Natale ormai alle porte.

Un Gran Galà, appunto, con un live che vale doppio: il concerto spalla a spalla (e faccia a faccia) di Umberto Smaila e Jerry Calà, i due showman che a modo loro hanno cambiato il modo di vedere e di vivere lo spettacolo in Italia, in musica e non solo, ancora una volta insieme per celebrare una carriera cominciata addirittura nel 1971 a Verona, con i Gatti di Vicolo Miracoli.

“L’idea è di festeggiare alla grande, insieme agli amici di sempre”, spiegano in coro Jerry e Umberto, che intanto annunciano anche qualche bella sorpresa. Nel corso della serata sono infatti attese grandi personalità e volti noti della musica e dello show business, insomma gli immancabili Vip. “Un Gran Galà che lascerà il segno, ne siamo sicuri”, concludono. E non resta altro da dire, se non “provare per credere”.

Le coordinate son sempre le stesse: Sestino Beach di Desenzano del Garda, Via Agello 41/A. Cena solo su prenotazione dalle 21 (ultimissimi posti), poi a seguire musica e dj set dalle 23. Per info e prenotazioni +39 329 2472452 oppure .


Si parla di