Eventi

Anche a Brescia Scientology celebra L.Ron Hubbard

I fedeli della Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia si riuniranno Sabato alle ore 19 presso l'Hotel Fiera di Brescia per celebrare il 104° anniversario della nascita di L.Ron Hubbard fondatore di Scientology.

Nella serata ci sarà una speciale presentazione video, da parte del biografo, sul viaggio intrapreso da Ron Hubbard alla scoperta dei misteri dell'esistenza e della saggezza di decine di migliaia di anni.

Verrà anche ricordato l'importante riconoscimento della rivista dello Smithsonian Institution "Un'analisi quantitativa che colloca il Fondatore di Scientology tra le figure religiose più importanti della storia degli Stati Uniti". L'analisi è stata concepita basandosi sugli algoritmi sviluppati dal professor Steven Skiena, illustre docente di Informatica alla Stony Brook University, e dal Dr. Charles B. Ward, uno dei massimi ingegneri di Google. In seguito si procederà alla premiazione delle Chiese e Missioni che si sono maggiormente distinte per l'espansione realizzata dal precedente anniversario.

Saranno poi esposti i maggiori raggiungimenti nel corso degli ultimi 12 mesi a livello internazionale, fra i quali il recentissimo rigetto dell'appello della Federazione Russa da parte della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo che ha determinato la registrazione come ente religioso della Chiesa di Scientology di San Pietroburgo.

Gli Scientologist di tutto il mondo celebrano l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard che con le sue opere e la sua ricerca spirituale ha dato vita a Scientology, una religione che oggi conta 11.000 chiese, missioni e gruppi in 167 nazioni.


Si parla di