Eventi

Partita del Cuore: le glorie del Brescia Calcio in campo per la solidarietà

Martedì 2 giugno dalle 19.00 presso lo Stadio Comunale "Giulio e Silvio Pagani" di Rovato (BS) si svolgerà la seconda edizione della partita del cuore "Tutti in campo per AISM Brescia" a favore dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che, dopo il successo della scorsa edizione quest'anno vedrà "sfidarsi" sul campo franciacortino gli ex delle Rondinelle e le campionesse del calcio femminile bresciano.

Un evento che ha un fine nobile: raccogliere fondi in favore della sezione provinciale di AISM che da 33 anni è al fianco delle oltre 1500 persone affette da Sclerosi multipla nella nostra provincia.

In attesa del calcio d'inizio si vanno definendo le formazioni che vedranno scendere in campo monumenti del calcio italiano quali Hubner, Possanzini, Emanuele e Antonio Filippini, Diana, Zambelli, De Paola, Piovani, Strada, Cortellini, Dallamano, Viviano e De Zerbi; sfidati da una nutrita delegazione delle vincenti ragazze delle prima squadra del "Brescia Calcio Femminile".

Sarà come fare un salto nel passato e poter ammirare da vicino i propri idoli.

La partita del cuore, patrocinata dal Comune di Rovato e dalla Provincia di Brescia e Radio Vera - Radio Bruno come media partner, è a fondo benefico e il ricavato sarà donato ad AISM per finanziare il Servizio di Riabilitazione dedicato al trattamento riabilitativo di persone affette da sclerosi multipla in regime ambulatoriale. Cancelli aperti dalle 17:30 allo Stadio "Giulio e Silvio Pagani" (via I° maggio, 4 - Rovato BS), il biglietto sarà acquistabile direttamente al botteghino.


Si parla di