Eventi

Brescia: Mille Miglia The Night 2017

Sabato 20 maggio torna a Brescia la Mille Miglia the Night, la notte bianca della città dedicata alla storica manifestazione automobilistica firmata Brescia, con una serie di eventi speciali in occasione del suo 90° anniversario.

Scarica il programma completo

La notte bianca si svolgerà sabato, prima del rientro delle vetture, previsto per il pomeriggio di domenica 21 maggio, con il gran  finale della gara e la cerimonia di premiazione aperta al pubblico in piazza Loggia alle 18.30. Alcuni personaggi di spicco, in quest'edizione 2017, saranno protagonisti di una Mille Miglia, the Night all'insegna dell'eleganza e della qualità artistica Made in Italy.

Tra i protagonisti di quest'appuntamento troveremo il cantautore Samuele Bersani, con il suo progetto "La Fortuna che abbiamo Tour", i Kataklò, la compagnia italiana di Physical Theatre a cui è stata affidata la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Torino, oltre a numerose proposte culturali che, dalle 20 alle 24, animeranno il centro storico cittadino.

Conclusione della notte bianca sarà uno spettacolo pirotecnico che, dal Castello di Brescia, terrà tutti gli appassionati "con lo sguardo all'insù".


Si parla di