Eventi

'Fantasia' e Peppa Pig per il lungo weekend delle Vele di Desenzano

Il 7 e 8 novembre al C.Commerciale, creatività a 360 gradi in galleria e sabato pomeriggio per bambini in compagnia di Peppa

Fine settimana al Complesso Commerciale Le Vele con una ventata di creatività in arrivo. Torna l’appuntamento con Fantasia e Natura, edizione autunnale della rassegna organizzata dall’Associazione Il Gradino, rinnovata e ampliata nei contenuti. Si inizia il 7 novembre con la prima parte della manifestazione, “Fantasia”, rassegna dedicata alla creatività, all’handmade, al riciclo e all’ecosostenibilità.  Sabato dalle 9.00 e domenica 8 novembre fino alle 20.00, lungo la galleria del C.C. creatività in tutte le sue forme, artigianato di qualità, live performance di maestri d’arte con manufatti realizzati al momento, proposte di upcycling.

Il giardino di Ista Kuga si animerà con laboratori artistici e creativi.“L’Acqua” sarà il tema delle attività per bambini organizzate da Le Vele: con “H2O”, tra miscugli divertenti e piccoli esperimenti i piccoli impareranno a conoscere le proprietà del liquido trasparente. Legate alla rassegna, previste invece iniziative pedagogiche della scuola steineriana di Peschiera d/G ed altri laboratori a tema. Le attività di coordinamento delle conferenze e il supporto media dell’evento saranno a cura di RadioVera – RadioBruno Brescia.

Sabato 7, inoltre, grande iniziativa organizzata dalla libreria Giunti al Punto: “Gioca e Leggi con Peppa Pig”, un invito alla lettura e alla creatività per tutti i bambini dai 3 anni. Dalle 16.00, in libreria e nell’area bimbi del C. Comm. letture animate, laboratori creativi, ma soprattutto Peppa Pig: il character originale sarà l’ospite del pomeriggio e insieme agli animatori specializzati accompagnerà i piccoli nei momenti di gioco e lettura.

Sabato 7 e domenica 8 novembre al C.C. Le Vele, un weekend creativo e divertente per tutta la famiglia. 

Complesso Commerciale LE VELE
Via marconi (loc. viadotto)
25015 Desenzano del Garda (BS)
https://www.levele.info
https://www.facebook.com/CentroCommercialeLEVELE
https://twitter.com/cc_levele
 


Si parla di