Eventi

Superdonne, fumetti e vinili alle Vele di Desenzano

Al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, l'inizio di marzo riserva ricorrenze e occasioni speciali per gli acquisti e tanti momenti per i più piccoli.

Oltre la Festa della Donna, il 14 e 15 marzo il Centro sarà la meta di tutti gli appassionati e collezionisti di dischi e fumetti.

Sabato 14 e domenica 15 a partire dalle 9.00, torna infatti la mostra mercato usato e da collezione"Fumetto & Vinile". In galleria, numerosi espositori presso i quali scambiare, vendere e acquistare fumetti, libri, poster, album e figurine; vinili, cd e dvd e altre rarità.

L'evento è in collaborazione con le Ass. Pickup Records e Vinile Vintage di Brescia.

Supereroi e fumetti in particolare, dal 7 al 15 marzo con Comics Junior saranno i protagonisti delle attività per i più piccoli. Sabato 7 e domenica 8 marzo, fine settimana alla scoperta della letteratura disegnata con "Il mondo dei fumetti": i bambini potranno scoprire le differenze tra comics, manga e fumetti, riconoscere i loro personaggi preferiti e prendere spunti per disegnarli. Con un omaggio - per l'8 marzo - all'iconica Wonder Woman, simbolo delle donne.

Sabato 14 e domenica 15 marzo, invece, "BANG! GULP! WOW!": laboratorio ludico-educativo, dove la nuvoletta diventa elemento di gioco e strumento per esprimere pensieri ed emozioni.


Si parla di