Eventi

C'è un nuovo volto in Tv: si chiama Gloria, è bresciana (ed è bellissima)

Parte da domenica il nuovo show di canale Nove condotto da Max Giusti, “C'è posto per 30”: tra i giurati del programma anche la bresciana Gloria Pezzaioli

Gloria Pezzaioli (fonte Instagram)

Il format è nuovo di zecca, e sicuramente curioso: un pullman carico di 30 persone che se ne andrà in giro per l'Italia a degustare e soprattutto valutare i piatti tipici di un territorio, in quella che sarà una vera sfida tra due ristoranti. Lo show si chiama “C'è posto per 30”, al via da domenica sera (alle 21.25) sul canale Nove: il nuovo programma culinario condotto da Max Giusti.

Sono otto le puntate già programmate della prima stagione: Giusti e i suoi giurati (che saranno appunto 30 per ogni episodio) viaggeranno verso Parma, il Chianti, Roma e Milano, Altamura e Ascoli. Ma pure sul lago d'Iseo, nel “capoluogo”, dove già cresce la curiosità per sapere quali saranno i ristoranti coinvolti.

Non solo il territorio bresciano, ma anche una ragazza bresciana: tra i giurati “fissi” del nuovo show di Giusti c'è la giovane Gloria Pezzaioli, modella 23enne di Montichiari già finalista di Miss Italia e una grande appassionata di cucina.

Proprio la sua passione per la cucina deve aver colpito i produttori di “C'è posto per 30”: hanno sicuramente tenuto d'occhio il suo profilo Instagram, dove vanta ben 17mila followers, fino a contattarla direttamente la scorsa primavera. E adesso l'avventura è cominciata.

Sarà nella giuria dei “Millennials”, quattro ragazzi a rappresentare le nuove generazioni cresciute sui social. Insieme a loro ci sarano gli “Amici”, i “Pensionati”, i “Competenti”, gli “Stranieri”, una coppia di fidanzata, una famiglia romana per intero (i Longo), infine il tavolo di Max Giusti con quattro commensali, un amico vip e un esperto del territorio.

La prima puntata sarà in quel di Parma. E ormai è partito il conto alla rovescia, anche sui social: “Io e Max vi aspettiamo domenica su canale Nove”, scrive Gloria su Instagram, postando un bel selfie con il celebre conduttore.


Si parla di