Eventi

Festa "verso l'altro" 2017 - "Nessun uomo è un'isola"

La settima edizione della festa “Verso l’Altro” sceglie come tema la relazione tra esseri umani, ispirandosi al noto libro di Thomas Merton “Nessun uomo è un’isola”.

La festa, organizzata da Punto Missione Onlus e Il Baule della Solidarietà ODV, si svolgerà come consuetudine negli spazi della “Scuola Madonna della Neve” di Adro (Bs), gentilmente offerti dai Padri Carmelitani, da sempre sostenitori dell’iniziativa.

Verso l’altro è un appuntamento per tutta la famiglia. Ogni sera, dal 22 al 24 settembre, negli spazi della scuola “Madonna della Neve” di Adro, troverete:
– Stand gastronomici con prodotti locali.
– PROFIT ENO PROFIT, con degustazione del vino di Franciacorta.
– Gonfiabili per i bambini, custoditi dagli educatori, e altre attività per bambini e ragazzi
– Bancarella dei libri
– Bancarella dell’usato a cura de Il Baule della Solidarietà

PROGRAMMA EVENTI
ASPETTANDO LA FESTA: EVENTO SPECIALE "OMBRE DAL FONDO" - GIOVEDì 14 SETTEMBRE A BRESCIA
Giovedì 14 settembre, presso il Salone Vanvitelliano di Brescia, incontro con il giornalista e reporter di guerra Domenico Quirico.

La festa vera e propria inizierà come da tradizione con la corsa podistica DI CORSA VERSO L'ALTRO - VENERDÌ 22 SETTEMBRE ALLE ORE 19. Il percorso, che si snoderà tra i vigneti della Franciacorta, sarà di 10 Km per gli adulti e di 1 km per i bambini.

VENERDÌ 22 SETTEMBRE ORE 21 - INCONTRO CON DON MAZZI e i ragazzi della “Scuola Madonna della Neve”

SABATO 23 SETTEMBRE, ORE 18 - PRESENTAZIONE DEL LIBRO "TUTTE LE POESIE" DI PINO MANGO. Partecipa la moglie Laura Valente

SABATO 23 SETTEMBRE, ORE 21 - INCONTRO CON L'ALLENATORE GIANNI DE BIASI L’uomo delle sfide impossibili. L’ex calciatore ad allenatore di fama internazionale si racconta (evento in attesa di conferma)

SABATO 23 SETTEMBRE, ORE 21 - FEEL GOOD 1970-80 DJ SET

DOMENICA 24 SETTEMBRE "DAI CONFINI DELL' ISOLA ALL'OCEANO INFINITO" - Incontro con Padre Antonio Maria Sicari

DOMENICA 24 SETTEMBRE, ORE 13 - PRANZO

DOMENICA 24 SETTEMBRE, ORE 15.30 - SANTA MESSA CON BENEDIZIONE DEI BAMBINI

DOMENICA 24 SETTEMBRE, ORE 18 - IO, TU... NOI - Incontro con la dott.ssa M.Ceriotti Migliarese sulle relazioni famigliari.

DOMENICA 24 SETTEMBRE, ORE 21 - "PACEM IN TERRIS"
con l’attrice Lucilla Giagnoni, una meditazione teatrale ispirata dall’enciclica di Giovanni XXIII - Info evento: https://bit.ly/lucilla_giagnoni

Info: https://www.puntomissioneonlus.org
FB: https://www.facebook.com/puntomissione.onlus/


Si parla di