Eventi

Wedding day: il giorno più bello in un open day dedicato ai futuri sposi.

Sabato 30 aprile 2016 nell'incantevole cornice verde di Villa Calini, via Ingussano 19 - Coccaglio (Bs), Wedding day: un percorso multisensoriale e atmosfere da sogno, per un'intera giornata consacrata al tema del matrimonio.

Nella seicentesca dimora franciacortina, un variopinto bouquet di emozioni e un'esperienza coinvolgente, in un contesto di rara eleganza: tra angoli di grande sapore e suggestivi scorci come la loggia, i portici e l'affascinante scalinata che apre al paesaggio campestre.

Dalle 10.00 alle 19.00, l'open day di Villa Calini sarà per le giovani coppie l'occasione perfetta per iniziare a fantasticare e accendere i desideri. Il luogo ideale dove prendere spunti e stimoli, dove cercare e trovare quei piccoli e grandi dettagli in grado di trasformare i sogni in realtà e rendere il giorno del loro matrimonio straordinario e indimenticabile.

Un'esperienza unica che ai servizi di ristorazione, catering e location offerti da Villa Calini, unisce per metterli a disposizione dei futuri sposi un pool di esperti: partner e collaboratori che, con le loro competenze, sapranno aggiungere un tocco di creatività al giorno del matrimonio e creare soluzioni originali e su misura.

Il Wedding Day sarà una giornata scandita da un susseguirsi di momenti e tappe, animata da dimostrazioni, degustazioni, prove: dalla ristorazione alle scenografie e allestimenti floreali, dalla fotografia alla cura delle partecipazioni. Isole food tematiche, assaggi di vini, confettate e tagli della torta. Ma anche elementi per creare atmosfere uniche, atelier con abiti da sposa, momenti poetici con le fotografie; auto per cerimonia e suggestioni per la luna di miele. Intrattenimento musicale con dj set e musica swing.

Gli approfondimenti della giornata:11.30 Tutorial "Facciamo il pane in casa"

13.00 Assaggio di finger salati

14.30 Dimostrazione Molecular bar

16.00 Assaggio di finger dolci e preparazione di monoporzioni buffet dolci

17.30 "Il bouquet della Sposa"

Per una miglior fruizione dell'esperienza e garantirsi l'assistenza lungo il percorso, è consigliabile la registrazione: iscrizione gratuita sulla pagina del sito di Villa Calini dedicata all'iniziativa ( https://www.villacalini.com/wedding-day-2016/), inserendo la mail nell'apposito form.

Per informazioni, è possibile contattare Villa Calini al numero 030 7243574.


Si parla di