Eventi

"Respira": il nuovo album di Cara (aka Daniela Resconi)

VolumeUp Night al Lio Bar, venerdì 25 marzo dalle 23 alle 4. I protagonisti: Cara e Alley (Davide Chiari & co.), sul palco per presentare nuovo album e nuovo ep. Cara presenterà "Respira", gli Alley "Negative" ep, secondo capitolo di una trilogia imperniata su un art rock in bilico tra il Bowie Berlinese ed il Bryan Ferry degli anni '80. A seguire gran finale tutto da ballare, con Electro vs Rock Party a cura (e che cura) di Mekis e Joao.

Riflettori puntati su Cara, al secolo Daniela Resconi. Un progetto solista che nasce nel 2013: la musicista di Cremona, ma bresciana d'adozione, ha pubblicato il suo primo omonimo ep nell'aprile del 2014.

Nell’ottobre del 2014 esce su Rockit.it il video di ‘Ti Fai Male Solo Tu”, il secondo singolo estratto, realizzato dalla stessa Cara. Nel giugno del 2015 esce il secondo e.p. dal titolo 'Non guardarmi'. Composto da 4 tracce originali, il nuovo e.p. rappresenta una virata nello stile e nell’intenzione della cantautrice bresciana d’adozione Cara, pur mantenendo le atmosfere noir che la caratterizzano.

Durante l'anno escono il video di 'Non guardarmi' (titletrack) e 'Big Bang', realizzati da Cara, entrambi in esclusiva sul portale Rockit che inserisce l'e.p. tra i migliori 50 dischi dell'anno e segnala Cara tra le 10 nuove cantautrici da tenere d'occhio. Ora finalmente è arrivato anche “Respira”.


Si parla di