Eventi

Brescia: per San Valentino arriva un "Brindisi Metropolitano"

Nel giorno degli innamorati, in sei stazioni della metro verrà presentata la nuova annata del Valtènesi Chiaretto. Un brindisi abbinato abbinato a degustazioni di salumi e formaggi del Bresciano

Nel giorno di San Valentino arriva anche quest’anno sulle tavole degli appassionati la nuova annata del Valtènesi Chiaretto, anima rosata del Lago di Garda.

Per l'occasione, a Brescia è previsto venerdì sera l’evento "Brindisi Metropolitano", organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità: il Valtènesi Chiaretto 2013 sarà stappato in sei stazioni della metropolitana (Lamarmora, Bs2, Vittoria, San Faustino, Maroni e Ospedale), dove otto cantine del comprensorio (Pietta, Scolari, Avanzi, Civielle, Pasini San Giovanni, Provenza, Zuliani e Turina) presenteranno le nuove produzioni.

Questo inconsueto brindisi al nuovo millesimo si terrà dale 17.30 alle 20.30 e sarà abbinato a degustazioni di salumi e formaggi della provincia bresciana: un’occasione per conoscere una importante referenza del panorama vinicolo bresciano, viaggiando in tutta sicurezza con la metropolitana. Ma attenzione ai gradini delle scale mobili!


Si parla di