Eventi

Danze e sfilate: in Piazza Vittoria arriva il Capodanno cinese

Il Capodanno Cinese a Brescia inizierà alle ore 15:00 con discorso delle Autorità Cinesi e Bresciane, a seguire avremo l'occasione di assistere a due usanze tradizionali Cinesi come la Danza del Drago e la Danza del Leone a cura dell'accademia Taishan.

Al termine di queste esibizioni si ordinerà in Piazza Vittoria un corposissimo corteo che successivamente effettuerà il giro della Città a ritmo di Gong (strumento tradizionale Cinese) passando da Corso Zanardelli, Portici X Giornate, Piazza Duomo e Piazza Loggia. Faranno parte del corteo tutta la "squadra" dell'accademia Taishan con il drago ed il leone, studenti dell'Istituto Lunardi che indosseranno vestiti tradizionali ed il resto della Comunità Cinese e gli spettatori Bresciani che vorranno seguire la sfilata.
 

Dal momento in cui partirà il corteo che effettuerà la sfilata per il Centro, in Piazza Vittoria fino all'arrivo del momento dei ringraziamenti ci sarà animazione con il nostro Ale Giuliano Dj & VOICE (info soon). Verranno suonate tutte le HIT del momento selezionate accuratamente per voi e potrete farvi scattare una fotografia dai nostri due fotografi.

 


Si parla di