Eventi

Brescia: bruciamo la vecchia

L’Associazione Bimbo chiama Bimbo onlus, in collaborazione con l’oratorio della parrocchia di San Gaudenzio di Mompiano e gli Amici del Mare invitano grandi e bambini la sera di giovedì 28 marzo per il tradizionale rogo della Vecchia di metà Quaresima.
Appuntamento alle 20.30 presso gli spazi all’aperto di Bimbo chiama Bimbo (in via Fontane 27 h, a Brescia - ingresso carraio da Via Sant’Antonio 16) dove il grande falò rinnoverà la tradizione del rogo della Vecchia. Un’occasione per stare insieme, partecipare a un momento comunitario e gustare lattughe e frittelle, con tè o vin brulé.
Novità di quest’anno, sarà possibile usufruire, a partire dalle ore 19.15, del servizio bar con la proposta di pane e salamina e patatine. È prevista anche una lotteria istantanea con in palio un maxi uovo di Pasqua!

A partire dalla stessa sera sarà possibile ritirare, con una offerta di € 8.00, le Colombe e le Uova di Bimbo, per aderire alla consueta iniziativa pasquale di raccolta fondi a sostegno dei servizi dell’Associazione. Successivamente, Colombe e Uova di cioccolato al latte e fondente saranno ritirabili presso la sede di Bimbo chiama Bimbo da lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle 18.30. Per informazioni: Bimbo chiama Bimbo onlus, tel. 0302093006 www.bimbochiamabimbo.it


Si parla di