Eventi

Spettacolo di danza Bollywood "Bollywood Spectacular"

Spettacolo di danza Bollywood organizzato da ASD Harem Danza e Sunny Singh Bollywood Dance Academy Brescia&Bergamo

Tutta la magia di Bollywood in uno show unico... "Bollywood Spectacular" ricco di colori, atmosfere, musiche e coreografie mozzafiato nei diversi stili di Bollywood, la danza protagonista della più grande industria cinematografica del mondo.

Si alterneranno sul palco Sunny Singh e la sua compagnia, ballerini professionisti, insegnanti ed allievi della Sunny Singh Bollywood Dance Academy di Brescia & Bergamo.

Lo spettacolo è un omaggio al mondo del cinema e della danza indian Bollywood ed una straordinaria serata di musica e danza.

Lo show vede la partecipazione di Sunny Singh che si esibirà in sensazionali performances di danza accompagnato da ballerini della sua compagnia.

Sunny ha più di 10 anni di esperienza nel cinema bollywoodiano, partecipando a oltre 50 film, fra i quali anche film molto conosciuti persino in occidente, come ad esempio "Matrimoni e pregiudizi".
Sunny, grande ballerino, è anche un noto coreografo, ed offre il più fedele stile e sentimento della moderna e vera danza Bollywood.

Sunny comincia a studiare danza a 10 anni, con il guru del balletto indiano classico Pandit Ram Shankar.
Per i successivi 5 anni lavora con diversi gruppi di Bollywood acquisendo così una più ampia e solida formazione. A 17 anni si presenta ad una audizione di Saroj Khan (una delle migliori e più importanti coreografe di Bollywood)e da subito, e per 4 anni, diventa suo assistente coreografo e balla in diversi film che essa realizza.

In seguito balla con i più importanti ballerini di questa disciplina, lavorando come coreografo in film e specificamente coreografando canzoni per i più famosi divi di Bollywood.


per informazioni e prenotazioni: info@haremdanza.it - +39 3355894158


Si parla di