Eventi

Vi presentate alla cassa in mutande? Il negozio vi regala 3 capi d’abbigliamento

La pazza offerta del nuovo temporary store di Mazzano, The Big Sale: ai primi 50 (uomini e donne) che si presenteranno in intimo verranno regalati tre capi d’abbigliamento. Il negozio chiuderà il 23 dicembre

Entri nudo (o quasi), esci vestito (più o meno). Conto alla rovescia per l’Underwear Friday: a partire dalle 10 di questa mattina (venerdì 1 dicembre) chiunque si presenterà al temporary store The Big Sale di Mazzano vestito solo del proprio intimo (boxer, slip, mutande e reggiseno, perizoma e chi più ne ha più ne metta) tornerà a casa indossando tre nuovi capi che gli verranno regalati. Esatto: a costo zero.

Una bella sfida commerciale, ma una bella sfida anche per chi proverà a resistere alle temperature ormai ampiamente invernali. Sperando non ci sia troppa coda. “In occasione dell’apertura di venerdì 1 dicembre – fanno sapere da The Big Sale – ti aspettiamo per l’Underwear Friday dove i nostri primi 50 clienti che si presenteranno in intimo verranno vestiti da noi, gratis, con tre capi”.

Chi prima arriva, meglio alloggia: l’offerta è valida solo per i primi 50 che si presenteranno all’ingresso. L’appuntamento (dalle 10) è in Via Padana Superiore 33 a Mazzano, di fianco alla palestra California. The Big Sale viene definito come “un nuovo e innovativo temporary store”.

Rimarrà aperto fino al 23 dicembre, alla vigilia della vigilia, tutti i giorni e tutto il giorno dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20. Poi chiuderà i battenti. “Offriamo brand di qualità a un prezzo accessibile a tutti – ma non siamo un outlet, quindi non abbiamo merce di seconda scelta, o solo passate stagioni, ma prodotti anche recenti, spesso nuovissimi, che possono essere in edizione limitata e che non trovi più da nessuna parte”.

E’ la prima volta (o quasi) che un temporary store del genere viene allestito alle porte della città. L’iniziativa è già un “must” in altri Paesi del mondo, ovviamente Stati Uniti su tutti. Dove ci sono marchi che aprono e chiudono in continuazione, girando tutta la nazione. A Brescia sono arrivati anche una decina di posti di lavoro, chiaramente temporanei.  


Si parla di