Eventi

Tutt'altro che un negozio qualunque: anche a Brescia arriva Contains Only

Porte aperte da giovedì pomeriggio al nuovo negozio Contains Only, in Via Gabriele Rosa a Brescia

Tutt'altro che un negozio qualunque. Apre oggi pomeriggio (giovedì) il Contains Only di Brescia, in Via Gabriele Rosa, un negozio di abbigliamento giovane e urban che punta a replicare il successo già raggiunto attraverso i punti vendita di Desenzano del Garda e Ibiza.

ContainsonlyClothes è un marchio di abbigliamento uomo e donna dal sapore urbano e unconventional, tipicamente giovane, moderno e irriverente. Chilometro zero, quello giusto: il design e la manifattura sono al 100% made in Italy. Nasce da un'idea di Michele Bottiglioni, giovane imprenditore di Sirmione ma (come tutti i sirmionesi) nato e cresciuto a Desenzano.

Contains Only è uno dei brand che fanno capo a Red Pill SRL: realtà bresciana nata nel 2016 che oggi rappresenta diversi brand connessi al mondo della moda (abbigliamento, accessori, gift ideas ) dallo stile fresco, contemporaneo e soprattutto, da cuore bresciano. Tra i marchi presenti in Via Gabriele Rosa anche Too Late e Maki Sunglasses.

Red Pill è un vero e proprio incubatore di business, dove hanno trovato posto una serie di realtà che spaziano dalla moda all'abbigliamento alle gifts ideas. Start up che sono poi diventate dei veri brand, attivi sul mercato italico e internazionale, riconosciuti dagli operatori e apprezzati da un pubblico ampio o selezionato, a seconda delle nicchie di mercato e dal tipo di distribuzione.

Il negozio Contains Only Brescia aprirà i battenti alle 18. Grande inaugurazione con musica e happy hour fino alle 21. Le coordinate: Via Gabriele Rosa 73.


Si parla di