Economia

Verona: 5 nuove rotte Ryanair dall'aeroporto Catullo

Ryanair ha presentato la programmazione dall'aeroporto Catullo di Verona per l’estate 2017 con 5 nuove rotte estive per Berlino Schönefeld, Cagliari, Amburgo, Madrid e Norimberga (9 rotte in totale). Faranno viaggiare in tutto 500.000 passeggeri l’anno.

Si tratta di un incremento pari a 29 voli settimanali: 2 per Berlino Schönefeld, 4 per Cagliari, 2 per Amburgo, 2 per Madrid e 2 per Norimberga.

Ryanair continuerà a collegare Verona anche con le altre principali destinazioni internazionali, fra cui Londra Stansted (5 voli a settimana), con orari migliorati e tariffe più basse.

SUPER OFFERTA PER LE NUOVE TRATTE:

Per festeggiare le nuove tratte estive da Verona (al via il prossimo 26 marzo), Ryanair ha messo in vendita i posti a partire da soli 19,99 euro, prenotabili fino al 31 dicembre 2016, per viaggiare tra il 26 marzo e il 31 maggio 2017. Poiché i posti a prezzi così bassi andranno a ruba velocemente, è consigliato accedere subito al sito www.ryanair.com per prenotarli il prima possibile.

“I nostri clienti possono già iniziare a programmare le loro vacanze estive per il 2017 alle migliori tariffe - ha dichiarato John Alborante, Sales Manager Italia di Ryanair, nel corso della conferenza stampa di presentazione -. E’ questo il momento ideale per prenotare un volo a un prezzo davvero insuperabile”.