Economia

Nella "Disneyland del cibo", apre i battenti il primo chiosco-risotteria d'Italia

Con l'apertura del nuovo punto di Fico Eataly World a Bologna, l’azienda del gruppo Marcello Gabana Holding di Calcinato entra nel settore retail. Nel menù risotti, ma anche arancini, zeppole e dolci: rigorosamente a base di riso

Il chiosco de “Il Risotto”

Dopo aver conquistato la Germania con l'ingresso nella catena di supermercati Kaufland ed essere stato scelto come partner dagli store Eataly, Grandi Riso - quarto produttore italiano di riso - annuncia un'altra importante novità.

In occasione del primo compleanno di Fico Eataly World di Bologna, infatti, l'azienda di Codigoro (Ferrara) allarga il proprio raggio d'azione avviando il primo chiosco-risotteria d'Italia. Un format nuovo che segna l'ingresso diretto della principale realtà del gruppo Marcello Gabana Holding di Calcinato nel settore retail.

A completare la “riseria” di Grandi Riso all’interno della “Disneyland del cibo”, ha aperto i battenti “Il Risotto”, chiosco in cui sarà possibile assaggiare i migliori prodotti dell'azienda cucinati secondo le ricette di prestigiosi chef e della tradizione italiana.

Nel menù sarà possibile trovare risotti, ma anche arancini, zeppole e dolci (rigorosamente a base di riso). Con una specifica importante: per la preparazione dei piatti sarà utilizzato esclusivamente il Carnaroli in Purezza Igp Delta del Po. 


Si parla di