Economia

Terme di Angolo, si ricomincia: hotel e parco, centro cure, relax e area feste

Conto alla rovescia: giovedì 1 giugno riapriranno le terme di Angolo, in Valcamonica, con albergo, parco termale, centro cure e poliambulatorio, padiglione delle feste

La nuova vita delle terme di Angolo, in Valcamonica: la società “Il Gabbiano”, che ha rilevato il parco termale e l’hotel annesso a seguito dell’ultimo fallimento, ha già annunciato la riapertura per giovedì 1 giugno, giusto in tempo per il ponte della Festa della Repubblica. Lo scrive il Giornale di Brescia.

La fine di un tempo che da troppo sembrava sospeso, quasi un’eterna attesa: adesso si ricomincia. Conto alla rovescia, porte aperte tra una settimana e mezza: l’hotel, il parco termale, il centro cure e il poliambulatorio, il “padiglione delle feste”.

Offerta ricca, al termine della stagione delle trattative, dell’acquisizione, degli interventi (strutturali e non) necessari per garantirne la completa riapertura. Con tanto di nuovi posti di lavoro, in tutto almeno una trentina già assunti e pronti a partire.

E anche il Comune di Angolo ha già dato il benestare all’attesa riapertura, confermando qua e là qualche iniziativa di supporto. Per far sì che le terme (che danno anche il nome al paese stesso) tornino ad essere il centro di gravità permanente del piccolo Comune camuno. E l’attesa è finalmente finita.  


Si parla di