Cronaca

Panico in paese: ragazzine inseguite da un uomo mentre vanno a catechismo

L'episodio la scorsa settimana a Villa Carcina: un gruppo di ragazzine sarebbe stato inseguito da un uomo. Non sarebbe un caso isolato: su Facebook si susseguono le denunce di episodi simili

Il caso di un presunto maniaco preoccupa i residenti di Villa Carcina. Tra le vie del paese si aggirerebbe un uomo, pare di origine africana, che si divertirebbe a terrorizzare donne e ragazzine inseguendole in strada. L'ultimo episodio risalirebbe alla settimana scorsa, vittime dello 'stalker' seriale un gruppetto di adolescenti.

Le ragazzine stavano passeggiando nella frazione Cailina ed erano dirette verso l'oratorio per assistere alla lezione di catechismo: all'improvviso avrebbero notato che dietro di loro un uomo, pare di origini africane, le stava inseguendo. La paura ha cominciato a prendere il sopravvento e le giovani hanno temuto il peggio, così hanno affrettato il passo e chiesto aiuto. 

Sarebbe accaduto la scorsa settimana tra Via Trafilerie, Via Piemonte e Via Umbria:  tutto in piena luce del giorno, nel primo pomeriggio. 

Per mettere in guardia altre donne la sgradevole esperienza è stata condivisa sui social: non si tratterebbe di un caso isolato, altri episodi si sarebbero già verificati nella stessa zona. Su Facebook è scattata la caccia all'uomo, ma per ora nessuna segnalazione sarebbe giunta alle forze dell'ordine.


Si parla di