Cronaca

Cogozzo di Villa Carcina: vinti 832mila euro al Superenalotto

In paese è caccia all'ignoto vincitore, quello che tra venerdì e sabato si è portato a casa la bellezza di 832mila euro. Ha vinto con cinque numeri estratti più un 'bonus', il numero Superstar

Cinque numeri in sequenza perfetta, e un altro numerino che va ad aggiungersi, a completare il quadro completo. Per una vincita tutto sommato niente male, gli 832mila euro che sono stati vinti tra venerdì e sabato in una tabaccheria di Villa Carcina, sulla Provinciale.

In Via Bagozzi, località Cogozzo, la fortunata estrazione che ha premiato l’ignoto (o gli ignoti) vincitore/i. E un paese che si riscopre improvvisamente curioso, mentre tutti ne parlano e sono in tanti a chiedersi chi potrebbe essere il fortunato.

Magari un forestiero, magari qualcuno che in paese ne aveva davvero bisogno. Soldi che possono cambiare una vita, o quasi, e che quando arrivano così fanno sempre un certo effetto. I numeri vincenti? 3, 6, 41, 44, 48, 73 quelli estratti, il 46 il Superstar. Quel numerino in più, che stavolta ha funzionato davvero.


Si parla di