Cronaca

A 21 anni un video hard sul web: scandalo sessuale in Franciacorta

L'ipotesi 'maledetta' di una vendetta d'amore: un video hard girato con l'ex compagno e diffuso poi in rete, da Facebook a Youtube

Una ragazza di soli 21 anni, che da poco ha concluso gli studi superiori, in quel di Palazzolo. E che in pochi giorni, ma anche in poche ore, è diventata suo malgrado la protagonista di un filmato hard che in rete sta letteralmente impazzando.

Nell’epoca del 2.0 l’aggettivo ‘virale’ spesso viene ancora sottovalutato: ma in questo caso la velocità di diffusione è stata incredibile, e il filmato amatoriale ha già varcato i confini d’origine, la Franciacorta, fino ad arrivare in tutta la provincia, e anche oltre.

Le ipotesi, ancora non confermate, sarebbero riconducibili ad una storia d’amore interrotta, e alla vendetta pianificata dell’ex amante, che avrebbe dunque pubblicato e diffuso il video hot prima su Youtube, poi su Facebook, poi su Whatsapp.

Tanta l’amarezza, per la giovane ragazza e per la sua famiglia. Chi il video l’ha visto infatti, ha ammesso che le fattezze sono più che riconoscibili. Lei, in attesa dei primi sviluppi giudiziari (una denuncia infatti è già ‘partita’), ha utilizzato proprio i social network per dire basta.

“Lasciatemi in pace, non ne posso più. A tutti quelli che mi hanno insultata, auguro di non dover mai provare un’esperienza come questa. Ma desidero anche ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto, con affetto”.


Si parla di