Cronaca

Droga nelle mutande per un campeggio da sballo: nei guai tre bresciani

Lungo weekend di controlli per gli agenti della Polizia Locale della Valsabbia: tra i tanti interventi si segnala hashish a Vestone, alcol ai Tormini, sorpassi azzardati a Roè Volciano

Si stavano preparando a una Pasqua e Pasquetta da sballo, da passare in campeggio con gli amici: niente da fare, droga sequestrata e pure patente ritirata. E' successo a tre bresciani di Montichiari, fermati a Nozza di Vestone dalla Polizia Locale, alla vigilia pasquale: alla vista del posto di blocco hanno deviato, fermandosi in un parcheggio. Ma sono stati comunque raggiunti dagli agenti.

Hanno consegnato l'hashish che nascondevano nelle mutande di loro spontanea volontà: cinque grammi per il conducente, un uomo di 51 anni, e invece quindici grammi per uno dei due passeggeri, un 32enne. Sono stati entrambi segnalati come consumatori, e a entrambi è stata ritirata la patente.

Solo uno dei tanti interventi degli agenti della Locale valsabbina impegnati in una lunga manche di controlli nel lungo weekend di Pasqua e Pasquetta. Alcol alla guida: patente ritirata a un 56enne di Roè Volciano. Nei guai anche un 48enne di Salò, fermato ai Tormini in sella a un motorino tra l'altro senza assicurazione.

Segnalati per ubriachezza molesta anche tre giovani, beccati intorno alle 23 di sabato fuori da un bar dei Tormini. Sempre a Roè Volciano è stata ritirata la patente a un ragazzo di Vobarno, reo di aver portato a termine diversi sorpassi azzardati lungo le vie centrali del paese.


Si parla di