Cronaca

Tragica scoperta: cadavere di un ragazzo trovato nel parcheggio di un palazzo

Il corpo senza vita di un 22enne è stato ritrovato giovedì mattina all’interno del parcheggio di un complesso residenziale del quartiere Sanpolino di Brescia. Indaga la Polizia

La rampa d'accesso al parcheggio ©Bresciatoday.it

Raccapricciante scoperta giovedì mattina nel parcheggio sotterraneo di un complesso residenziale di via Aldrighi a Brescia. Il corpo senza vita di un ragazzo di 22 anni è stato rivenuto a ridosso di un vano scale. A trovare il cadavere riverso sull'asfalto e a dare l’allarme, verso le 10, sarebbe stato un residente.

Sul posto sono sopraggiunte un’automedica e i poliziotti della Questura di Brescia che indagano sull’accaduto. I sanitari del 118 hanno però potuto solo constare il decesso, avvenuto, secondo le prime informazioni trapelate, da diverse ore.  

Al momento nessuna pista è stata accantonata, anche se chi indaga pare escludere eventuali responsabilità di terze persone. Il corpo non presenterebbe ferite riconducibili a violenze e si sospetta una overdose, anche se bisognerà aspettare l’esame autoptico - che potrebbe essere richiesto dal magistrato di turno- per stabilire con esattezza cosa ha provocato la morte. Nel parcheggio del complesso residenziale, che si affaccia sulla fermata della metropolitana di Sanpolino, trovano spesso rifugio sbandati e senzatetto. 


 


Si parla di
  • Via Ugo Aldrighi