Cronaca

Travolta da una betoniera in manovra, donna in gravi condizioni

L'incidente martedì pomeriggio a Rogno: una donna di 86 anni è ricoverata al Civile di Brescia dopo essere stata travolta da una betoniera in retromarcia. Gravi ferite a un piede

Fonte teleboario.it

Una donna di 86 anni è stata travolta da un camion betoniera in retromarcia, ed è ora ricoverata in gravi condizioni al Civile di Brescia. Non sarebbe in pericolo di vita, ma si è comunque procurata una ferita profonda al piede destro, rimasto schiacciato dalla betoniera.

L'incidente è avvenuto martedì pomeriggio a Rogno, in Valcamonica, quando erano circa le 16.30: l'autista del mezzo non si sarebbe accorto di nulla fino al momento dell'impatto, e alle grida della donna. E' stato proprio lui ad avvisare per primo il 112.

L'anziana signora è stata prima soccorsa da un'ambulanza, arrivata da Lovere, e poi accompagnata al vicino campo sportivo dove intanto era atterrato l'elicottero del Civile. Non avrebbe mai perso conoscenza.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri. La donna stava tornando verso casa dal cimitero, in una strada senza marciapiede. L'uomo alla guida del camion stava facendo manovra, in retromarcia, e dagli specchietti non avrebbe visto la signora, se non quando era troppo tardi.


Si parla di