Cronaca

Bazar della droga in casa: in manette giovane bresciano

Il blitz dei carabinieri nei giorni scorsi. Nell'appartamento del 35enne di Vobarno sono stati trovati stupefacenti di vario genere: dalla marijuana all'ecstasy

I carabinieri della stazione di Vobarno, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò, hanno arrestato un 35enne di Roè Volciano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine. I militari, ritenendo che potesse occultare dello stupefacente nella sua abitazione, hanno fatto quindi scattare il blitz. L'esito della perquisizione domiciliare ha confermato tutti i sospetti. All'interno dall'appartamento sono infatti stati trovati discreti quantitativi di stupefacenti di vario genere.

Nel dettaglio, i carabinieri hanno rinvenuto oltre mezzo chilo di marijuana, circa 250 grammi di hashish, alcuni grammi di mdma, 3 pasticche di ecstasy, mille euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio,  e 2 bilancini di precisione utilizzati per pesare lo stupefacente.

La varietà delle sostanze ritrovate proverebbero quanto il 35enne sia ben addentrato nell’attività di commercio della droga sulla piazza locale. L’arrestato, su disposizione della procura della Repubblica, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Brescia.


Si parla di