Cronaca

Rissa per gelosia: calci e pugni in mezzo alla strada, due feriti in ospedale

È successo domenica sera in città: due giovani uomini hanno riportato ferite in varie parti del corpo e sono stati trasportati all'ospedale Sant'Anna

Foto d'archivio

Una donna 'contesa', qualche sguardo o apprezzamento non gradito. Ci sarebbero questioni di natura sentimentale all'origine della rissa che è andata in scena domenica sera a Brescia, nella zona di Urago Mella. L'allarme è scattato poco dopo le 22.30 in via degli Armaiuoli e sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato due ambulanze e i carabinieri. 

Una zuffa piuttosto violenta, a giudicare dai segni lasciati sul corpo di due dei contendenti: un 29enne e un 32enne, entrambi moldavi. A scaldare gli animi e a originare le violenze sarebbe stata la gelosia. I due sarebbero stati picchiati da altri due uomini, non ancora identificati, che sarebbero fuggiti prima dell'arrivo sul posto dei militari e dei sanitari del 118.

Per entrambi i feriti si è reso necessario il trasporto in ambulanza all'ospedale Sant'Anna: avrebbero riportato lesioni in diverse parti del corpo, ma pare nulla di grave. Dopo aver ricevuto le cure del caso sono infatti stati dimessi con una prognosi di pochi giorni. Sull'episodio faranno luce i carabinieri della stazione di Sant'Eustacchio.


Si parla di
  • Via degli Armaiuoli