Cronaca

Riforniva di marijuana il paese e non solo: in casa 750 grammi di droga

Arrestato a Piancamuno un bresciano di 33 anni, fermato con una modica quantità di stupefacente: in casa ne nascondeva quasi 7 etti e mezzo, tra dosi già pronte alla vendita, bilancini e materiale per il confezionamento

A quanto pare riforniva di marijuana tutto il paese e i dintorni: tra questi anche un minorenne che sarebbe riuscito a scappare, facendo perdere le proprie tracce, dopo essersi liberato della sostanza stupefacente. Inevitabili invece le manette per il “fornitore”: un bresciano di 33 anni residente a Piancamuno.

I carabinieri della stazione di Darfo lo hanno arrestato dopo averlo colto in atteggiamento sospetto, e in possesso di una modica quantità di marijuana. Nella successiva perquisizione domiciliare, nella sua abitazione sono stati recuperati quasi 7 etti e mezzo di marijuana.

In tutto 740 grammi di “erba”, accompagnati da un centinaio di euro in contanti (consideranti proventi dell’attività di spaccio), bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e infine una sessantina di dosi pronte per la vendita al dettaglio. L’arresto è stato convalidato, in attesa del processo.


Si parla di