Cronaca

Furiosa lite, seminano il panico fuori da un bar: ragazzo ferito al volto

È successo domenica sera fuori da un locale di Orzinuovi: un 32enne è stato ferito alla fronte ed è quindi stato trasportato all'ospedale di Chiari per le cure del caso

Foto d’archivio

Ennesimo litigio sfociato nel sangue a Orzinuovi. Protagonisti due giovani stranieri, che hanno seminato il caos all'esterno di un locale. L'episodio, ancora da chiarire, fuori dal 'Barbel' di via Berlinguer. A dare l'allarme, poco dopo le 22.30 di domenica sera, sono stati i clienti del bar, allarmati per quanto stava accadendo.

Sul posto si è precipitata una pattuglia dei carabinieri della locale stazione e un'ambulanza. Secondo quanto finora ricostruito, in un primo momento sarebbero volate parole grosse, poi uno dei due contendenti sarebbe stato colpito da calci, pugni e pure con qualche oggetto preso dal bar: una bottiglia o un portatovaglioli.

Ad avere la peggio un 32enne che sarebbe stato colpito al volto. Il giovane avrebbe riportato una vistosa lesione alla fronte ed è stato quindi trasportato all'ospedale di Chiari per le cure del caso. Le sue condizioni non sarebbero critiche, ma la prognosi non è ancora stata resa nota. Ancora tutte da chiarire le cause della contesa  tra i due trentenni: sembra però che sia nata per futili motivi.


Si parla di