Cronaca

Mistero in pieno giorno: ragazzo trovato in un prato con le ossa rotte

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di mercoledì a Orzinuovi: l'uomo è stato trasportato in elicottero al Civile di Brescia

Foto d'archivio

Era steso a terra in un prato, dolorante ma cosciente. Sul corpo diverse fratture che gli avrebbero impedito di alzarsi e chiedere aiuto. A trovarlo sarebbero stati proprio i Carabinieri, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. L'allarme è scattato poco dopo le 13 di mercoledì da Orzinuovi. Sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza e dal Civile si è alzato in volo l'elisoccorso.

L'uomo, un 30enne di origine albanese, è stato immediatamente trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia. L'allarme è rientrato dopo che i medici hanno effettuato gli esami del caso. Avrebbe riportato diverse fratture, ma le sue condizioni non sono critiche: è ricoverato in Ortopedia con una prognosi di 30 giorni.

Un episodio ancora tutto da chiarire: ai militari il 30enne avrebbe raccontato di essere caduto da una scala mentre stava effettuando dei lavori, una versione che, naturalmente, non convince gli inquirenti. 


Si parla di