Cronaca

Si butta dalla finestra di casa, 43enne in fin di vita

Il tentato suicidio poco dopo le 14.30 di giovedì in piazza due Martiri, a Offlaga. Il giovane uomo, molto noto in paese, è ricoverato in gravi condizione all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Foto d'archivio

OFFLAGA. Il tragico volo nel vuoto, lo schianto al suolo e la disperata corsa in eliambulanza in ospedale. Il tentato suicidio poco prima delle 14 e 30 di giovedì, nella piazza centrale del paese, a pochi metri dal municipio e dai tavoli dei bar, a quell'ora molto frequentati.

Un gesto estremo e disperato compiuto da un uomo di 43 anni, che ha lasciato sgomenta l'intera comunità di Offlaga. P.B. era molto conosciuto in paese e nessuno sospettava nulla. "Un ragazzo normale, molto attivo, non sembrava avere problemi, siamo distrutti dal dolore"  raccontano i compaesani.

 Il 43enne vive con i genitori, che gestiscono un'attività commerciale, in piazza Due Martiri: giovedì pomeriggio ha  deciso di farla finita proprio lanciandosi da una delle finestre di casa. Immediati i soccorsi: sul posto due ambulanze e l'elisoccorso che ha trasportato il giovane all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dov'è ricoverato in gravissime condizioni. 


Si parla di