Cronaca

Prima ti lecca il collo, poi palpa le parti intime: la sexy truffa della ragazzina

Un anziano è stato avvicinato con una scusa da una giovane rom, che ha poi cercato di mandarlo in confusione con avances sessuali. L'episodio nel parcheggio del bocciodromo di Montichiari

Abbracci, baci e persino palpatine maliziose nelle parti intime. Con questo “armamentario” cercano di mandare in confusione anche il più lucido e distaccato signore. Lo scopo? Derubarlo senza che lui se ne accorga. È l'ultima moda in materia di truffe agli anziani, che purtroppo si sta diffondendo anche nel Bresciano.

Ne sa qualcosa un 79enne di Montichiari, che sabato pomeriggio è stato 'adescato' da una giovanissima truffatrice nel parcheggio del bocciodromo della cittadina della Bassa. Un episodio che A.B. (queste le iniziali del pensionato) ha voluto raccontare per fare in modo che altri non caschino nella stessa trappola.

Stava andando a messa, vestito di tutto punto perchè poco prima aveva festeggiato i suoi 79 anni, e visto che era in largo anticipo si è fermato al bocciodromo. Giusto il tempo di scendere dall'auto ed è stato avvicinato da una ragazza: "Non mi riconosci, sono l'infermiera dell'ospedale?", avrebbe detto lei per attaccare bottone. 

LE AVANCE SESSUALI:

Poi la giovane rom (stando alla descrizione fornita dall'anziano) avrebbe insistito per lasciargli il suo indirizzo e numero di telefono, chiedendo un pezzo di carta dove poterlo scrivere. Proprio alla ricerca di un foglio si sarebbe intrufolata nell'auto, sedendosi sul sedile del guidatore. 

L'anziano l'ha quindi seguita all'interno dell'abitacolo e si è seduto al suo fianco. A questo punto lei avrebbe cominciato a sedurlo: "Mi ha detto che ero un bellissimo uomo - racconta il 79enne -  ed ha cominciato a sbottonarmi la camicia, poi a leccarmi il collo, mentre con una mano mi accarezzava le parti intime."

In tutta quella confusione di abbracci e carezze, l'uomo è riuscito ad accorgersi che gli stava sfilando la collana d’oro dal collo: "Ha trovato quello sbagliato - spiega il 79enne - non sono uno stupido e me se sono reso conto subito, così l'ho cacciata fuori dalla macchina. Avrei voluto dirgliene quattro, ma è scappata via troppo velocemente."


Si parla di