Cronaca

Cade in piazza da un balcone del secondo piano: grave una 37enne

Dal balcone del suo appartamento situato proprio su piazza Roma, una donna è precipitata a terra, riportando gravi ferite. Soccorsa il elicottero, è ricoverata al Civile.

Il motivo della caduta è ancora tutto da chiarire, la cosa più importante ora è salvarle la vita. È ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Civile di Brescia la donna di origini cinesi che nella mattina di oggi, domenica 18 giugno, è precipitata al suolo dal balcone del suo appartamento situato al secondo piano di un complesso che si affaccia direttamente su piazza Roma, a Milzano. 

La donna, 37enne, gestisce il bar che si trova nella stessa piazza Roma, a pochi passi dalla sua abitazione. Stando a quanto riporta l’edizione online del Giornale di Brescia, dove è stata pubblicata la notizia dell’accaduto, il marito della donna avrebbe accusato un malore alla vista della donna riversa al suolo. 

Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Verolanuova, giunti sul posto assieme ai sanitari che per primi hanno soccorso la titolare del bar, intorno alle ore 9. 


Si parla di