Cronaca

Urla e finestrini abbassati, sesso sfrenato in piazza per una giovane coppia

Amanti scatenati nel parcheggio della piazza. Le loro performance accendono il dibattito su Facebook: "Non si preoccupano nemmeno degli spettatori"

Foto di repertorio

Amanti scatenati nel parcheggio della piazza: tanto scatenati da farsi sentire da tutto il circondario, con i finestrini abbassati, ma pure tanto maleducati da lasciare una vasta gamma di rifiuti sul posto, ogni volta che ci capitano. La denuncia è arrivata addirittura da un consigliere comunale.

Succede a Medole, nei parcheggi di Via Tiziano Vecellio. Sarebbero una coppia, una coppia soltanto che alternerebbe a volte la macchina di lui, una Mini, e a volte la macchina di lei, una Lancia Y. Non tutte le sere ma quasi, dopo la mezzanotte, nel silenzio di una calda estate.

Arrivano, parcheggiano: finestrini abbassati (appunto, per il caldo) e via con le danze. Magari non manca nemmeno un po' di eco: e dalla piazza si sente tutto. Su Facebook lo sfogo/denuncia del consigliere, che si fa portavoce del malessere dei cittadini.

Qualcuno suggerisce si tratti di un po' di invidia, qualcun altro invece la punta proprio sulla maleducazione. Non solo per il disturbo in ore notturne, che comunque può essere un fastidio. Ma per gli strascichi che i due innamorati lasciano dopo il loro passaggio.

Carte, cartacce, bottigliette o peggio, preservativi. E per i due amanti scatenati sempre da Facebook arriva un buon suggerimento: lasciar perdere il parcheggio di Via Vecellio, intanto, e trasferirsi nelle “molte strade bianche” comunali, “e di non riempire il piazzale di rifiuti”.


Si parla di