Cronaca

Tenta di far esplodere la casa: voleva uccidersi con moglie e figlioletti

Ubriaco, se la prende con moglie e figli e cerca di far saltare in aria l'appartamento: i vicini, allertati dall'odore del gas, avvisano i Carabinieri. L'uomo è stato arrestato

Tragedia sfiorata a Manerbio: un uomo di circa 40 anni, di origini indiane, ha tentato di far saltare in aria l'appartamento in cui in quel momento si trovavano anche la giovane moglie, una donna di 25 anni, e i suoi due figli ancora piccoli.

Più che tragedia, ci poteva scappare la strage: il fatto è avvenuto in un condominio di Via Don Sturzo, in quel momento in un tutto il palazzo c'erano una decina di famiglie. Proprio i vicini hanno chiamato le forze dell'ordine.

Allarmati non solo dalle urla dell'uomo, e dei suo familiari, ma dal forte odore di gas che si stava appunto diffondendo in tutto il palazzo. Il 40enne aveva intenzione di far saltare in aria il suo appartamento.

In pochi minuti sono arrivati i Carabinieri: hanno trovato l'uomo in condizioni decisamente alterate, probabilmente ubriaco. Aveva aperto il gas dei fornelli della cucina. L'uomo è stato arrestato.


Si parla di