Cronaca

Precipita dal cavalcavia sull'A4, muore travolto da un’auto

È successo all'altezza di Cazzago, tra i caselli di Ospitaletto e Rovato. A seguito dell’impatto, è stata poi coinvolta un’altra vettura e sono rimasti feriti cinque ventenni

Uomini e mezzi del 118 (immagine repertorio)

Nella notte tra venerdì e sabato un ragazzo di 29 anni di Adro (e non un uomo di 42, come era emerso nelle prime ore) è deceduto dopo essere precipitato da un cavalcavia sull’A4. 

Il fatto, secondo quanto riportato dall’Azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto all’altezza di Cazzago, tra i caselli di Ospitaletto e Rovato. Secondo una prima ricostruzione il 29enne sarebbe precipitato da un cavalcavia, venendo poi travolto da un'auto. A seguito dell’impatto, è stata poi coinvolta un’altra vettura e sono rimasti feriti cinque ventenni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Stradale di Seriate e gli uomini della Mobile di Brescia. Le indagini sono ancora in corso: sul cavalcavia è stata infatti trovata l’auto della vittima, una Fiat 500, con all'interno tracce di sangue (della vittima). Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un gesto volontario.


Si parla di