Cronaca

Ladro in fuga al centro commerciale: nella borsa 4.500 euro in contanti

Furto con giallo al Leone di Lonato: giovane malvivente in fuga beccato per una placchetta anti-taccheggio, nella borsa dei vestiti nascondeva 4500 euro in contanti, in banconote da 500 euro

Furto con giallo al centro commerciale Il Leone di Lonato: malvivente in fuga dopo essere stato beccato con qualche vestito rubato. Ma nella sacca dove nascondeva gli abiti sono stati ritrovati ben nove banconote da 500 euro l'una, per un totale di 4500 euro in contanti.

Toccherà ai carabinieri di Desenzano cercare di svelare il mistero di quei soldi ritrovati: da dove arrivano, e soprattutto chi li ha dati al malvivente in fuga. A prima vista, tutt'altro che un ladro di fama internazionale: stava rubando dei vestiti, si è dimenticato di togliere una placchetta anti-taccheggio.

Proprio per questo è stato beccato in flagranza di reato da uno dei commessi del negozio appena “ripulito”. Nel varcare la soglia è suonato l'allarme: il giovane ladro, spaventato, è corso via a gambe levate lasciando sul posto la sua sacca.

Al suo interno sono stati ritrovati i vestiti che stavano per essere rubati: a tutti mancava l'anti-taccheggio, tranne a uno soltanto. Quello che appunto ha fatto “scattare” l'allarme. Poi, la sorpresa inaspettata: un pacco di soldi in contanti, addirittura 4500 euro. Su cui rimane il mistero.


Si parla di