Cronaca

Fiamme all’alba al Paddock di Iseo: ristorante devastato dalle fiamme

Incendio all'alba di domenica al Paddock di Iseo, in Via Repubblica: danni ingenti al bancone e agli arredi, il locale rimarrà chiuso per un po'. A scatenare le fiamme probabilmente un corto circuito elettrico

Foto d'archivio

Fiamme all’alba al bar ristorante Paddock di Iseo: il locale è andato in buona parte distrutto, per quanto riguarda bancone e arredi, ma non avrebbe riportato danni strutturali. L’incendio sarebbe divampato nella prima mattina di domenica, quando il locale aveva chiuso solo da un paio d’ore: a provocare l’innesco probabilmente un corto circuito elettrico.

A dare l’allarme al 112 un residente della zona, che si sarebbe accorto delle fiamme per caso. L’incendio si è sviluppato dal basso, al piano terra, ma è stato spento prima che potesse salire. Ai piani alti infatti ci sono uffici ed appartamenti.

Ci è voluta più di un’ora per domare le fiamme: sul posto squadre dei Vigili del Fuoco di Brescia e Sale Marasino. I danni sono ingenti: il locale per un po’ rimarrà chiuso. Ma i titolari avrebbero fatto sapere di essere già al lavoro per la riapertura.

L’incendio si sarebbe propagato dal bancone del bar. Come detto, sarebbe stato scatenato da un corto circuito elettrico. Le fiamme hanno così distrutto il bancone, e si sono poi rapidamente propagate all’interno del locale.

“Vittime” del rogo le sedie, i tavolini, gli arredi. Il locale fa “tendenza”, molto conosciuto a Iseo e dintorni: bar e pub, attrezzato con cucina e specializzato in hamburger, meta apprezzata soprattutto dai giovani.


Si parla di