Cronaca

Iseo, medico molesto: tra le vittime una giovane mamma

Al pronto soccorso per un controllo veloce, sarebbe stata palpeggiata più volte dal medico molesto, già arrestato e sospeso dall'incarico. Dalla scorsa estate la quarta testimonianza

I Carabinieri di Sarnico indagano su una quarta vittima che avrebbe ‘pagato’ sulla propria pelle le ripetute molestie del medico ortopedico in servizio all’ospedale di Iseo, già accusato da tre donne e momentaneamente sospeso dall’incarico.

La nuova testimonianza arriva dalle parole di una giovane mamma, giunta le ricovero camuno, in pronto soccorso, sul finire della scorsa estate. Accolta dal detto medico, e da due infermiere, sarebbe stata inizialmente visitata “in modo regolare”.

Ma con il marito fuori dalla porta, e le due infermiere “in uscita”, il medico non ci avrebbe pensato due volte: le avrebbe fatto slacciare il reggiseno, e avrebbe poi palpeggiato con insistenza i seni della ragazza.

Solo nelle ultime settimane è però emersa la consapevolezza delle ‘furba’ molestia, con conseguente denuncia ai Carabinieri. Mentre si aspettano nuove testimonianze, donne che presto troveranno il coraggio di parlare.


Si parla di