Incidenti stradali

Schianto in moto, finisce con il casco sotto l'auto: vivo per miracolo

L'incidente lunedì pomeriggio in Piazza Perlasca a Vestone: ad avere la peggio un 58enne residente in zona, finito con la testa (e il casco) sotto il paraurti di un Suv della Bmw

Foto d'archivio

Con la testa (e il casco) sotto il paraurti di un Suv: salvo per miracolo. La disavventura di un centauro bresciano di 58 anni che poteva costargli cara, carissima: due le vetture coinvolte nell'incidente oltre allo scooter, ma l'uomo è rimasto ferito in forma lieve, ricoverato in ospedale a Gavardo, in codice giallo.

L'incidente lunedì pomeriggio (intorno alle 17.30) a Vestone, in Piazza Giacomo Perlasca dove scorre parallela anche la Ss237 del Caffaro. Lo schianto sarebbe stato innescato da una Fiat Punto uscita da una stradina laterale.

Forse per la forte pioggia e l'asfalto bagnato, lo scooterone non ha potuto frenare: e il centauro è così volato in avanti per qualche metro. Caduto rovinosamente sulla strada, mentre stava arrivando un Suv della Bmw.

Il conducente per fortuna ha frenato in tempo, evitando la tragedia. Il centauro è rimasto a terra a lungo, sotto shock e in attesa dei soccorsi. Per fortuna non si è fatto un granché: solo un grande, grandissimo spavento.


Si parla di