Incidenti stradali

Schianto contro una pianta, poi l'auto finisce nel campo: feriti due giovanissimi

L'incidente lunedì pomeriggio a Trenzano: una Fiat Punto è uscita di strada abbattendo una pianta prima di finire in un campo. Ferite le due persone a bordo: un 18enne e una 16enne

Foto d'archivio

Un incidente pauroso, con l'auto che ha sbandato, è finita contro una pianta e poi nel campo che costeggia la Provinciale. È accaduto lunedì pomeriggio a Trenzano, nel tratto che prende il nome di via Bave. Feriti i due giovanissimi che viaggiavano a bordo dell'utilitaria: un 18enne e una 16enne.

Tutto è accaduto poco prima delle 16.30: temendo il peggio, il 112 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso. L'allarme è rientrato poco dopo l'arrivo dei sanitari: i due ragazzi se la sarebbero cavata con lievi ferite, entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Chiari per gli accertamenti del caso.

Per loro un forte spavento ma, come detto, nulla di grave: sarebbero stati medicati e dimessi già nella serata di lunedì. Pochi dubbi sulla dinamica, il 18enne al volante della Fiat Punto avrebbe fatto tutto da solo: dopo aver perso il controllo dell'utilitaria per cause ancora da accertare, si è schiantato contro una pianta (fortunatamente di piccole dimensioni) per poi finire la corsa in un campo. 

Sul posto, oltre ai mezzi del 118, la Polizia Stradale di Montichiari, che ha raccolto i rilievi di rito, e una squadra dei Vigili del Fuoco. 


Si parla di